page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

SEMPLIFICATI LA VITA: ECCO I REGALI PERFETTI IN BASE ALLA PERSONALITÀ E ALLO STILE!

Oh sì, anche quest’anno arriva Natale! E ancora una volta la domanda sarà la stessa: cosa posso regalare a chi?

Al momento di scegliere il regalo, tieni conto della personalità del destinatario. Abbiamo creato per te un “life-hack” – con questa piccola lista di tipologia di cliente riuscirai semplicemente a trovare dei regali perfetti. Promesso!

Per minimalisti

Ad alcune persone piacciono le cose sobrie, ridotte ai minimi termini e semplici. Per caso questo ti suona famigliare e ti fa pensare a tua sorella, al tuo migliore amico o a chiunque appartenga alla tua famiglia o alla cerchia dei tuoi amici? Ecco il nostro consiglio: scegli un regalo facile da usare e divertente per tutti.

Ad esempio, c’è un modo efficace per migliorare la cura quotidiana della pelle per i minimalisti con poco sforzo. SONYA™ DAILY SKINCARE SYSTEM combina l’Aloe con preziosi estratti vegetali in una gamma di prodotti per la cura della pelle a base di gel appositamente sviluppati per la pelle mista. I prodotti SONYA™ REFRESHING GEL CLEANSERSONYA™ ILLUMINATING GELSONYA™ SOOTHING GEL MOISTURIZER e SONYA™ REFINING GEL MASK offrono un trattamento in quattro semplici passi per una carnagione fresca e una piacevole sensazione cutanea. Si tratta di una linea di alta qualità con ingredienti naturali, delicata e semplice da usare quotidianamente per il minimalista che ti sta a cuore.

E perché no, sfruttare la confezione per mettere in ordine le cose, soprattutto per quelli che non amano il disordine? Ad esempio, potrebbe essere utilizzato come un cesto per altre situazioni. Per esempio una borsa in tessuto può essere utilizzata anche come borsa ecologica per la spesa. Non ci sono limiti alla tua immaginazione.

Potresti anche aggiungere un’esperienza al tuo cestino regalo. Un trattamento cosmetico, una giornata di benessere – magari insieme a te o qualsiasi altra cosa ti venga in mente.

minimalist.jpg

Cosa puoi regalare a delle persone non convenzionali o creative che fanno parte della tua vita? Non devi preoccuparti – tutto ciò che è fuori dal comune è destinato ad essere ben accetto!

Hai mai sentito parlare dell’ultima generazione di cuffie noise cancelling? Offrono un’esperienza musicale totalmente rilassante anche in ambienti rumorosi – il regalo perfetto per i creativi e per chi ha sempre fretta. Fai di questo il pezzo importante del tuo cesto regalo. Non c’è niente di meglio che poter coprire con la musica le distrazioni del mondo esterno – ti rende ancora più creativo ed aumenta la produttività. I blocchi di carta per acquerelli si inseriscono perfettamente anche nel cesto regalo di qualsiasi artista.

Sicuramente il tuo amico creativo adorerà una crema “intelligente”. ALOE COOLING LOTION riscalda o raffredda a seconda delle esigenze corpo e muscoli. ALOE COOLING LOTION può essere utilizzato anche per massaggi, bagni rilassanti e una piacevole atmosfera profumata -perfetto per persone creative, vero?

Probabilmente c’è ancora spazio nel cesto regalo, e per fortuna ci sono molte possibilità creative. Un set di obiettivi per smartphone permette al creativo del giorno d’oggi di esprimere il suo talento fotografico con obiettivi fisheye, macro e grandangolari. Se gli piace rilassarsi in solitudine nel tempo libero, regala un libro da colorare per adulti o una scatola di matite colorate

 

Per avventurieri

Sicuramente nella tua vita ci sono uno o più avventurieri: quelli che hanno sete di avventura sono spesso troppo occupati a sognare ad occhi aperti per avere l’attrezzatura necessaria a portata di mano.

Puoi rendere più facile il viaggio per gli amici intraprendenti o i membri avventurieri della famiglia sostenendo la loro passione. In primo luogo, pensa a ciò che potrebbe essere utile per chi si espone regolarmente agli elementi o viaggia spesso.

Al posto del tradizionale cestino regalo, puoi utilizzare uno zaino come “confezione” e riempire l’interno con regali accuratamente selezionati e utili che saranno i benvenuti in ogni viaggio.

Per una protezione dal sole efficace e leggera che trova facilmente posto in ogni tasca, qualcosa tipo un foulard è l’oggetto perfetto. Questo indumento versatile può essere utilizzato come bandana, ferma capelli, protezione dal sole, protezione per il freddo o parapolvere. È il regalo perfetto per chi ama trascorrere il proprio tempo libero all’aria aperta. Pensa alle piccole ma importanti cose che l’avventuriero del tuo cuore potrebbe dimenticare, come una protezione solare resistente all’acqua e al sudore come ALOE SUNSCREEN. Piccole cose come ARGI+® STICKS – le pratiche mono porzioni con polvere di L-arginina sono ideali per gli spostamenti – una bussola o un notebook impermeabile completano meravigliosamente il tutto!

 

abenteurer.jpg

Per perfezionisti

Se il diavolo si nasconde nei dettagli: Alcune persone pensano che non valga la pena iniziare qualcosa se tutto non è perfettamente pianificato. Dopo tutto, non fa male essere un po’ pignoli se ciò significa che le cose sono fatte bene. A queste persone non dispiace prendersi un po’ più di tempo per le cose di tutti i giorni, soprattutto se questo significa che il risultato finale sia il meglio del meglio.

Se questo ti ricorda una persona in particolare a cui vuoi fare un regalo, allora inizia dal contenitore, dovrà essere utile per una persona perfettamente organizzata che presta attenzione ad ogni dettaglio – come una scatola in cui le cose possono essere ordinate bene.

I prodotti per la cura del viso Forever che offrono risultati mirati sono un ottimo regalo da mettere nel cesto regalo. Ogni prodotto di questa serie è stato progettato per affrontare aree problematiche specifiche e può essere integrato facilmente da chiunque nella propria routine della cura della pelle. Seleziona due o tre articoli della linea di prodotti che si concentrano su un’area specifica della cura del viso. Il destinatario apprezzerà un regalo premuroso per completare la sua linea di cura del viso. PROTECTING DAY LOTION, ad esempio, è una crema da giorno ottimale con fattore di protezione solare. Oltre 20 ingredienti per la cura della pelle – tra cui Aloe Vera ed estratto di anguria – coccolano la pelle, il fattore di protezione solare 20 protegge dai nocivi raggi UV. SMOOTHING EXFOLIATOR è adatto per un programma di peeling: le perline di jojoba e la polvere di bambù rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle. Vantaggio: una dose concentrata di antiossidanti viene fornita alla pelle già durante il delicato peeling. Le maschere di tessuto sono di tendenza: regalando ALOE BIO-CELLULOSE MASK stai fornendo uno strumento di bellezza che combina la tecnologia più avanzata con ingredienti naturali. Aloe Vera gel, estratto di tè verde, ippocastano ed alghe marine per un colorito roseo. Qualsiasi gamma di prodotti per la cura della pelle esistente può essere completata in modo bello ed efficace con questi prodotti.

Consiglio: è molto probabile che i perfezionisti pianifichino esattamente la loro routine quotidiana. In questa direzione, potresti regalare anche un outfit planner per pianificare il guardaroba per una settimana. In questo modo si può risparmiare un sacco di tempo al mattino! Completa il tutto con alcune belle penne o bigliettini colorati per contrassegnare le pagine.

 

perfektionist.jpg

Per aiutanti generosi

Cosa potresti regalare a qualcuno che ama fare del bene agli altri? Aiuta questa persona a rendere il mondo un posto migliore con il tuo regalo.

Il regalo principale può essere una donazione ad un’organizzazione a nome della persona che riceve il regalo che apprezza maggiormente. La maggior parte delle organizzazioni senza scopo di lucro offrono questa opzione e persino emettono una carta o un certificato che puoi mettere nel cestino regalo. Il ricevente può vedere a chi è stata effettuata la donazione e quanto denaro è stato donato.

Puoi anche fare una donazione andando direttamente sotto Forever-Giving.org per conto di qualcun altro su Forever-Giving.org. Una bella idea, non credi? La Forever Giving Foundation riunisce sotto lo stesso tetto numerosi progetti e lavora instancabilmente per aiutare le persone bisognose, ad esempio ad Haiti o nelle Filippine.

Per riempire il cestino regalo, è possibile aggiungere prodotti più piccoli di aziende che donano una parte dei loro profitti ad una buona causa o lavorano per un mondo migliore. Ad esempio, ci sono diverse aziende di abbigliamento, calzature e libri che donano un certo importo per ogni prodotto venduto. Altre aziende si impegnano a devolvere ogni anno una certa percentuale dei loro profitti a organizzazioni caritative o ambientaliste. E, naturalmente, gli articoli riutilizzabili sono sempre un grande regalo!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami