page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

QUEST'ANNO ORGANIZZATI IN TEMPO: QUALI REGALI SCEGLIERAI E SOPRATTUTTO PER CHI?

Natale – come ogni anno, la festa più bella dell’anno si avvicina in modo sorprendentemente ed incredibilmente veloce.

Nulla di nuovo. Ma c’è una cosa che quest’anno organizzerai in modo differente: non ti stresserai a cercare i regali all’ultimo momento, li riceverai già molto prima della vigilia, ben confezionati. In questo modo potrai rilassarti e goderti questa meravigliosa festa! Perché con le nostre fantastiche idee regalo non potrai assolutamente sbagliare! Puoi trovare regali per tua madre, tuo suocero, regali pieni d’amore per la tua ragazza, il tuo migliore amico o il tuo simpatico vicino di casa. Quale regalo di Natale scegliere e per chi? In ogni caso sarà prezioso, sostenibile e con il meglio che la natura possa offrirti – Forever, appunto

Prima di tutto: fare la lista dei regali di Natale

Le lunghe e buie serate autunnali sono perfette per preparare una bella lista. Quale regalo di Natale ordinare e per chi? Mettiti a tuo agio e scrivi i nomi di tutti i tuoi cari e conoscenti. Pensa anche al tuo simpatico vicino o al tuo collega preferito che ti da sempre volentieri una mano in caso di necessità. Tutti amano ricevere delle attenzioni e sicuramente lo sai che dei piccoli pensieri possono mantenere una bella amicizia!

Tutti vogliono vivere in buona salute!

Ti hanno già parlato di noi in ambito del benessere? Creato dalle conoscenze della natura. FOREVER ALOE VERA GEL contiene il 98% di puro gel di Aloe Vera! Pensa che il nostro Tetrapak contiene davvero tutto il potere dell’Aloe Vera. Basta dare un’occhiata alla lista degli ingredienti nelle bibite a base di Aloe che trovi nelle farmacie sotto casa. Nella maggior parte dei casi, le presunte preziose bevande a base di Aloe, ne contengono solo una piccola quantità. Questo è il risultato di una ricerca effettuata dal Centro Consumatori di Amburgo.

Con Forever puoi andare sul sicuro: nei nostri prodotti utilizziamo fino al 98% di pura e vera FOREVER ALOE™. E’ quello per cui ci battiamo! Allora: chi ha bisogno di una buona dose di energia per il proprio corpo? In realtà tutti. Per questo motivo trovare il nostro Tetrapak sotto l’albero di Natale sarà fantastico. Il primo gel a base di Aloe Vera certificato dall’International Aloe Science Council, estratto direttamente dalla polpa fogliare della pianta con un procedimento speciale brevettato. Dalla pianta direttamente nel bicchiere. Alla salute, per il nuovo anno! Ricorda che l’Aloe Vera aiuta a mantenere un sistema immunitario equilibrato.  Eccoti il nostro consiglio: regala FOREVER ALOE VERA GEL™ per Natale.

Regali di Natale per mamma e suocera

Purtroppo è inevitabile: dopo una certa età l’elasticità della pelle si riduce. Il nostro organo più grande perde sempre più d’idratazione, in più ci sono anche fattori come l’inquinamento ambientale e i raggi solari. Nessuno può invertire i segni del tempo, ma possiamo ripristinare l’equilibrio idrico della pelle e stimolare la produzione di collagene. Questo permette di ridurre la formazione delle rughe! Sulla base delle più recenti scoperte scientifiche e e grazie agli ingredienti naturali, Forever ha sviluppato un’innovativa linea di prodotti per la cura della pelle: INFINITE BY FOREVER™. Questa meravigliosa linea di prodotti per la cura del viso supporta l’anti-invecchiamento dall’interno e dall’esterno – con quattro meravigliosi prodotti. Puoi ordinare l’intero set come un lussuoso regalo di Natale per tua madre oppure puoi ordinare uno dei prodotti singolarmente, ad esempio per tua suocera o per la tua migliore amica. Questa efficace serie anti-invecchiamento è composta da HYDRATING CLEANSER, FIRMING SERUM, FIRMING COMPLEX e RESTORING CREME. In questo modo puoi scegliere ciò che preferisci!

Per gli amanti dello sport e del fitness

Il tuo amico è un vero appassionato di sport, hai un fratello sportivo o un cognato appassionato di fitness? ARGI+® contiene l’aminoacido semi-essenziale L-arginina in grandi quantità e copre il 100% del fabbisogno giornaliero di vitamina C, D, B6, B12 e acido folico. Un ARGI+® STICK contiene cinque grammi di L-Arginina – ideale per atleti e persone attive. Le vitamine C e B6 contribuiscono alle normali prestazioni energetiche e riducono la fatica

Quali possono essere dei buoni regali di Natale?

I regali di Natale sono perfetti quando il destinatario sente che hai davvero pensato a loro. Per caso tua sorella si lamenta da tempo delle sue gengive sensibili? FOREVER BRIGHT® è un dentifricio delicato per denti sensibili. La cura delicata dei denti con Aloe Vera e propoli d’api è un’ottima scelta, un dentifricio ideale per le gengive sensibili.  Questo è ciò che sostiene l’istituto indipendente Dermatest® Institute, che gli ha assegnato il sigillo MOLTO BUONO. Il tuo migliore amico è obbligato a passare l’intera giornata seduto al computer? Si lamenta di mal di schiena e altri disturbi? Allora ha assolutamente bisogno di ALOE COOLING LOTION, un regalo di Natale veramente speciale. Questa lozione a base di Aloe Vera, mentolo, olio di eucalipto e molti altri preziosi ingredienti è una crema geniale: sa esattamente se è necessario un effetto riscaldante o rinfrescante – e si adatta al corpo. Perfetto, vero?

E per coloro che nel corso dell’anno ti sono diventati cari – per esempio la simpatica vicina di casa che prende sempre in consegna i tuoi pacchi, il gentile postino che spesso arranca per tre piani per poterti consegnare personalmente la busta troppo grande per la bucalettere – per tutti questi personaggi, sicuramente un regalino di Natale è un bel pensiero. In questo caso possiamo consigliarti ALOE LIPS™. Un vero e proprio allrounder: ottimo trattamento labbra con olio di Aloe Vera e jojoba, il compagno perfetto e costante sia per l’uomo che per la donna.

Ti auguriamo un ottimo shopping natalizio ed un buon Natale!


Seguimi nei miei Social Network
Contattami